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Ordine annullato e rimborso mai ricevuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. M.

A: FARMAÈ

14/08/2025

L’11/05/2025 ho effettuato un ordine presso il sito https://www.farmae.it/ (ordine #1018477780 – prodotto: Bionike Defence Color Fondotinta Lifting 204 Beige 30ml, euro: 16,71). Il bonifico di pagamento è stato inserito il 12/05 con valuta di accredito 13/05. In data 19/05 ricevo la mail di cui all'all. 3: "ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilit&agrave dei prodotti a catalogo il suo ordine #1018477780 effettuato su Farmaè non potrà essere evaso. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. La preghiamo di rispondere alla seguente email indicando iban e intestatario del conto sul quale verrà effettuato il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di comunicazione dell'iban." Ho risposto alla mail il 19/05, comunicando l’iban per il rimborso. Non ho mai ricevuto risposta ai miei solleciti, inviati anche tramite form online sul sito del venditore, né il rimborso delle spese sostenute per l'ordine e nel sito l’ordine ad oggi è ancora in elaborazione.

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: G. M.

14/08/2025

Gentile cliente, siamo dispaicuti per l'acacduto. Purtroppo cercando nello storico delle mail da lei ricevute non troviamo le sue coordinate bancarie. Potrebbe lasciarle nuovamente? Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 14 agosto 2025 alle ore 10:00:35 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [WNZ3KR-913N3]

G. M.

A: FARMAÈ

14/08/2025

Ho appena provveduto ad inoltrare nuovamente all’indirizzo [refunds@taleagroupspa.com] la mia risposta, contenente le coordinate bancarie per il rimborso, inviata già in data 19/05 u.s., alla vs richiesta di tali dati pervenuta nella stasera data.

FARMAÈ

A: G. M.

18/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 14 agosto 2025 alle ore 12:45:39 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [G10735-706KW]

G. M.

A: FARMAÈ

30/08/2025

Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso


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