L’11/05/2025 ho effettuato un ordine presso il sito https://www.farmae.it/ (ordine #1018477780 – prodotto:
Bionike Defence Color Fondotinta Lifting 204 Beige 30ml, euro: 16,71). Il bonifico di pagamento è stato inserito il 12/05 con valuta di accredito 13/05. In data 19/05 ricevo la
mail di cui all'all. 3: "ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla
disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #1018477780 effettuato su Farmaè non potrà essere
evaso. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. La
preghiamo di rispondere alla seguente email indicando iban e intestatario del conto sul quale verrà effettuato il
rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di
comunicazione dell'iban." Ho risposto alla mail il 19/05, comunicando l’iban per il rimborso. Non ho mai
ricevuto risposta ai miei solleciti, inviati anche tramite form online sul sito del venditore, né il rimborso delle
spese sostenute per l'ordine e nel sito l’ordine ad oggi è ancora in elaborazione.