Buongiorno, in data 16/03/2025 ho eseguito un ordine (N.21677466) di acquisto sulla piattaforma e-commerce di Comet spa.
l'articolo in questione era scontato del 19,8% (100€ di sconto).
L'ordine è stato accettato ed evaso con l'inoltro della ricevuta di acquisto. Inoltre lo stesso giorno ho ricevuto una chiamata da un dipendente della filiale di Rimini chiedendomi se volevo acquistare insieme all'articolo l'estensione di Garanzia del medesimo e dicendomi che stava preparando il pacco per la spedizione che sarebbe avvenuta il giorno dopo.
Nel pomeriggio del 16/03 ho ricevuto l'e-mail di conferma di spedizione affidata a Bartolini BO e quindi ordine Evaso e fattura ricevuta in allegato.
Il 17/03 invece mi mandano una e-mail dicendomi che per problemi tecnici il mio ordine non potrà essere evaso (ordine che anche sul sito mi dava già evaso).
Richiedo di onorare il prezzo e di completare l'ordine che ormai era solamente pronto da ricevere e di far valere i miei diritti da consumatore. Attendo un gentile riscontro per la risoluzione di questa problematica.
Grazie del supporto,
Cordiali Saluti.