Spettabile Leroy Merlin,
In data 6 luglio 2024, ho effettuato un ordine presso il vostro sito web, identificato con il numero 060-009354, per un importo totale di € 381,40. Il pagamento è stato regolarmente effettuato tramite bonifico bancario.
L'ordine in questione doveva essere consegnato entro il 24 luglio 2024, ma ad oggi non è stato mai spedito, nonostante i miei numerosi solleciti telefonici e via email.
In data 9 agosto 2024, su suggerimento di un vostro operatore, ho annullato l'ordine e richiesto il relativo rimborso, che ad oggi non è ancora pervenuto. Anche in questo caso, vi ho contattato in numerose occasioni per risolvere la questione, senza ottenere alcun riscontro concreto.
Vi informo che ho già provveduto a inviarVi una messa in mora tramite PEC, che allego anche qua come da allegato, affinché i miei dati personali e l'IBAN su cui fare il rimborso siano accessibili.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali per la tutela dei miei diritti.
Distinti saluti,
Samuele Falchi