indietro

Ordine annullato, rimborso mai ricevuto: Leroy Merlin ignora i miei solleciti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: Leroy Merlin

16/08/2024

Spettabile Leroy Merlin, In data 6 luglio 2024, ho effettuato un ordine presso il vostro sito web, identificato con il numero 060-009354, per un importo totale di € 381,40. Il pagamento è stato regolarmente effettuato tramite bonifico bancario. L'ordine in questione doveva essere consegnato entro il 24 luglio 2024, ma ad oggi non è stato mai spedito, nonostante i miei numerosi solleciti telefonici e via email. In data 9 agosto 2024, su suggerimento di un vostro operatore, ho annullato l'ordine e richiesto il relativo rimborso, che ad oggi non è ancora pervenuto. Anche in questo caso, vi ho contattato in numerose occasioni per risolvere la questione, senza ottenere alcun riscontro concreto. Vi informo che ho già provveduto a inviarVi una messa in mora tramite PEC, che allego anche qua come da allegato, affinché i miei dati personali e l'IBAN su cui fare il rimborso siano accessibili. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali per la tutela dei miei diritti. Distinti saluti, Samuele Falchi

Richiesta di assistenza 19 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).