indietro

Ordine arrivato danneggiato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. L.

A: Vinted

11/01/2023

SalveScrivo in merito ad un ordine arrivato danneggiato. L'ordine in questione è arrivato dall'Olanda con un involucro non idoneo tanto da fare arrivare il prodotto danneggiato come in foto Ho prontamente segnalato l'accaduto al venditore che non mi è venuto incontro così ho contattato l'assistenza che , sorpresa mi ha detto che devo rispedire a mie spese l'articolo.. ma siamo impazziti? La protezione acquirente a cosa serve se non a queste cose? Spedire dall'Italia per l'Olanda costa un occhio della testa e la giacca è stata pagata solo 10€. . E perché poi dovrei rimetterci io, che oltre al danni subisco anche la beffa? Spero vivamente che riusciate a risolvere la questione e a venirmi incontro, perché ho già provveduto a rivolgermi all'associazione consumatori... Questa cosa è fuori logica, la giacca è da buttare, perché dovrei rimetterci altri soldi?

Messaggi (2)

Vinted

A: I. L.

11/01/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: I. L.

11/01/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti.Khaled Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).