indietro

ordine bloccata per modifica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: MONDO CONVENIENZA

20/05/2021

Buongiorno, ho ordinato una cucina e una sala a mondo convenienza. ho compilato modulo per cambio lavello necessario per richiedere modifica e da quel momento l'ordine (gia' interamente pagato) è rimasto sospeso in qunto il punto vendita deve approvare la modifica. ho chiamato il servizio clienti almeno 10 volte in 20 gg ma la risposta e' sempre la stessa: la modifica la deve approvare il punto vendita di trezzano che la contatterà telefonicamente. a me il numero di trezzano non lo danno. trezzano non mi chiama e l'ordine resta in sospeso. Si tratta di mobili per i miei genitori di 83 anni con problemi motori che devo far portare in un appartamento a piano terra. Malgrado abbia spiegato il problema la risposta è sempre la stessa: mi deve contattare Trezzano ma sono 20 gg che aspetto e sollecito una chiamata nel frattempo resta tutto bloccato. ho bisogno di un aiuto per far sbloccare questa situazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).