indietro

ordine bloccato in preparazione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

K. G.

A: FARMAÈ

22/04/2026

Spett. Farmaè In data 15/04/2026 ho acquistato presso il Vostro negozio i prodotti inclusi nell'ordine con riferimento in oggetto pagando contestualmente l’importo di € 123,27. Nonostante i solleciti l'ordine risulta ancora in preparazione e non ho ottenuto risposte dal customer care, pertanto ho esercitato il mio diritto di recesso annullando l'ordine via mail all'unico indirizzo trovato customercare@farmae.it e richiedendo il rimborso dell'intero importo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).