indietro

Ordine cancellato e mai rimborsato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. C.

A: Amicafarmacia

05/06/2025

Gentile Altroconsumo, il giorno 5 aprile ho effettuato un ordine sul sito di AmicaFarmacia per una spesa totale di 72,02 euro. Pochi giorni più tardi (10/04) mi hanno notificato l'indisponibilità di tutti i prodotti ordinati e comunicato che avrebbero proceduto al rimborso totale entro 14 giorni lavorativi. Dopo 2 mesi e numerosi miei solleciti via email, nessun rimborso è mai stato emesso. E' evidente dai reclami su questo portale che questo comportamento dell'azienda è generalizzato e pertanto non può essere spiegato con occasionali disguidi tecnici. Richiedo pertanto l'immediata emissione del rimborso totale del mio ordine. Cordialmente, IC

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: I. C.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

I. C.

A: Amicafarmacia

17/06/2025

Gentile Elena, cortesemente smettete di mancare di rispetto ai vostri clienti. E' l'ennesimo sollecito che non risulta in alcuna azione concreta. Dopo 2 mesi e mezzo non aver ancora ricevuto il rimborso dovuto è inaccettabile. Occorre minacciare le vie legali per ottenere quello che dovrebbe essere il diritto di base di un cliente?

Amicafarmacia

A: I. C.

19/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).