Rinnovo richiesta: rimborso € 2.47 ordine 10408097349040 + screenshot rimborso ordine 10408044324620Salve, segnalo un rimborso mancante di € 2,47 relativo all'ordine 10408097349040.Per un mese intero mi sono arrabbiata dovendo arrivare a reclamare in AltroConsumo. Anche l'ordine 10408097282016 Vi risultava correttamente cancellato e nessun importo addebitato ma dopo avervi inviato vari screenshot Vi ho dimostrato che avevo ragione e che il credito di € 149,07 non era tornato disponibile nel mio account. Dopo una lunga verifica del reparto contabile tale credito il 05/03/21 è stato rimborsato.Oggi 12/03/21 ho ricevuto i rimborsi dei resi degli ordini 10408097349040 e 10408097349601.Ho spiegato anche al servizio clienti via chat che faccio regolarmente screenshot prima e dopo ogni ordine.Non risultano riaccreditate completamente le spese di spedizione di € 3,50 dell'ordine 10408097349040. Nonostante ho restituito l'intero ordine manca una parte del rimborso di € 2.47.Oggi ho anche parlato telefonicamente con il servizio clienti e sono stata informata che il rimborso di una parte delle spese di spedizione di € 2,47 è avvenuto il 12/02/21, il restante 43.10€ oggi 12/03/21.Mi spiegate come è possibile che mi abbiamo rimborsato una parte delle spese di spedizione il 12/02/21 quando ancora non avevo neanche avviato la proceduta di reso?Nell'account Zalando non è possibile vedere una lista movimenti dei rimborsi e pagamenti, un cliente ha diritto ad avere una propria lista contabile.Ancora non ho chiuso il mio vecchio reclamo in Altroconsumo Vi rendete conto che tutti questi errori sono da denuncia?Più di un anno fa avevo chiesto come prova una lista movimenti del mio account Zalando per un rimborso che Voi sostenevate di aver eseguito, era per un ordine smarrito da SDA.Voi sostenevate che il rimborso dell'ordine 10408044324620 di € 103,17 era avvenuto il giorno 04/03/2019.Nell'ordine 10408044324620 non viene menzionato nessun rimborso, non ho mai ricevuto neanche una conferma via email il giorno stesso dell'avvenuto rimborso.Un vostro collega Jonathan il giorno 07/03/2019 mi inviò una risposta completamente diversa, che il rimborso non era ancora avvenuto.Quindi, dopo gli ultimi avvenimenti dovrei credervi tanto facilmente con una semplice email di risposta?Le email non sono prove contabili.Gentile Maria,grazie per averci scritto.L'ordine 10408044324620 ci risulta rimborsato in data 04.03.2019 dopo uno smarrimento da parte di SDA, come può trovare nelle mail inviate.Per quanto riguarda l'estratto conto, non ci è possibile fornirglielo.Resto a disposizione per qualunque chiarimento.Un saluto,Simone Gentile Maria ,il reso del suo ordine 10408044324620 non risulta registrato dai magazzini e per concludere la procedura di rimborso le chiedo gentilmente di confermarci con un'autocertificazione, che trova in allegato, quali articoli ha restituito nel pacco.Può stampare, compilare e firmare il documento ed inviarlo entro sette giorni, in risposta alla presente come allegato (immagine o file).Quando riceveremo questo documento e faremo una verifica sul suo reso, le invieremo una comunicazione via e-mail.Resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.Un saluto,Jonathan Quindi ripeto la mia richiesta, attendo il rimborso di € 2,47 dell'ordine 10408097349040 + VOGLIO UNO SCREEN SHOT della lista movimenti dove si noti che il rimborso dell'ordine 10408044324620 è avvenuto.Se non avrò anche uno screenshot come prova che il vecchio rimborso è avvenuto (non mi bastano le vostre comunicazioni dal momento che ogni operatore dice una cosa diversa), dopo gli ultimi avvenimenti Vi segnalerò all'antitrust AGCM per pratiche commerciali scorrette.Attendo risposta.Cordiali salutiCliente Zalando