Buongiorno,scrivo questo reclamo perché dopo aver preordinato più articoli sul My Nintendo Store, registrando con anticipo il mio interesse, l'ordine mi è stato cancellato senza alcun avviso il giorno prima dell'uscita dell'articolo (quindi circa un mese dopo il preordine).Cancellato per quelli che poi contattando l'assistenza ho scoperto essere problemi di pagamento ed addebito. Nonostante la richiesta non mi hanno mai fornito prova di questi tentativi di pagamento.Il mio metodo di pagamento registrato sul loro shop era ed è funzionante, con tutti i fondi necessari per l'evasione dell'ordine, a riprova di questo ho effettuato con la stessa carta un altro ordine giorni dopo, per altri articoli e sullo stesso store, e non ci sono stati problemi.Non è accettabile che, anche qualora ci fossero stati dei problemi, non sia stata fatta alcuna comunicazione al cliente per poter porre rimedio alla questione prima della cancellazione definitiva, a maggior ragione se questi problemi non sussistono.Ancora più inaccettabile che contattata l'assistenza clienti il giorno dopo la cancellazione non siano riusciti ad aiutarmi.Chiedo che l'ordineMNS_IT_00038355sia portato a conclusione comprensivo di tutti gli articoli al prezzo concordato in fase di preordine.