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Ordine con orario selezionato per errore, rimborso non effettuato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. A.

A: Glovo

18/01/2025

Buongiorno, Il giorno 17 gennaio ho provveduto ad effettuare un ordine (num. Rqfpkfz5) alla Antica Pizzeria da Michele attraverso l'app ufficiale di Glovo. Durante la finalizzazione dell'ordine, essendo nuovo cliente del servizio, non ho visto il menù di selezione dell'orario e l'ordine è partito con l'opzione "Consegna il prima possibile" già preselezionata. Pochi istanti dopo il pagamento, venivo avvisato che il mio ordine sarebbe stato consegnato in breve. Trattandosi di una cena, questo avrebbe significato ricevere delle pietanze diverse ore prima di consumarle quindi, a pochi secondi dalla finalizzazione dell'ordine e certo dunque che materialmente non potesse essere già stato preso in carico procedo all'annullamento dell'ordine. Ben presto noto, però, nell'app del metodo di pagamento che il totale non mi era stato stornato ma risultava pagato. Procedo prontamente a contattare l'assistenza, che mi promette di prendere in carico con urgenza il mio caso e di mandarmi riscontro nella stessa giornata ma, ad oggi, ancora nulla. Chiedo che mi venga rimborsato un servizio e dei prodotti di cui non ho usufruito nè consumato.


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