Spett. Zenzero shop
In data [DATA] 01/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] mobile tv pagando contestualmente l’importo di [€] 189€ oltre a [€] 25€ di spese di spedizione.
Il pacco mi è stato recapitato il [DATA]. 14/12/2023 A prima vista il pacco era perfetto all’apertura ho constatato infatti che c'erano dei pezzi rotti ed ho subito contatto il venditore.
Il che mi ha detto subito che i pezzi rotti venivano inviati al più presto, in quanto dovevano ordinarli.
Da qui nasce il calvario con prese in giro da decreto 2023 a oggi 14/03/2024.
Ovviamente ho tutte le loro conversazioni e tutti i loro messaggi salvati.
Ad oggi mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento della somma spesa.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento