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ordine con prodotti mancanti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

R. B.

A: GLOVO

03/02/2024

Sono cliente Glovo Prime e da quando ho fatto l'abbonamento annuale, cioè la settimana scorsa, sono cominciati disservizi continui. Secondo reclamo in una settimana per prodotti mancanti in un ordine pagato anticipatamente. Fatto ordine McDonald 1 febbraio 2024. Ordinati vari prodotti, tra cui 3 porzioni di 3 frittelle (totale 9 frittelle. €1,30 x 3 = €3,90). Arrivata 1 sola porzione cioè 3 frittelle. Sto cercando da 3 giorni di contattare l'assistenza tramite app e dopo aver presentato al chat bot il problema, mi appare una faccina con su scritto: "ci dispiace! La prossima volta faremo meglio! Questa è l'assistenza al cliente di Glovo. Allora rifaccio segnalazione tramite app per "Errore nella consegna", spiegando che mancano all’appello 2 porzioni di frittelle. Aspetto per 2 giorni un responso. E alla fine, senza nessuna spiegazione, dicono di non potermi rimborsare. Chiedo rimborso per 2 porzioni mancanti per €2,60 totali. Invio scontrino e foto dei prodotti arrivati, mancanti di 2 confezioni di frittelle. Cordiali Saluti


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