indietro

ORDINE CON PRODOTTI MANCANTI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

T. A.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Spett. FARMAE' In data 30/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online PRODOTTI COME ORDINE IN OGGETTO pagando contestualmente l’importo di € 61,75 La consegna è avvenuta in data 04/06/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto metà della merce ordinata. Nella stessa giornata ho provveduto a scrivere nel modulo di contatto interno e successivamente tramite mail e un altro contatto interno nella giornata di ieri 09/06/2025. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotto da me acquistati mancanti , come da documenti che allego. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine prodotti spediti documento commerciale con i soli prodotti arrivati mail inviate

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: T. A.

16/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso con urgenza,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 11.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: ORDINE CON PRODOTTI MANCANTI ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MgZy2:ref

T. A.

A: FARMAÈ

29/06/2025

Buonasera non ho ancora ricevuto nessun rimborso!!!!!!!!

FARMAÈ

A: T. A.

01/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 01/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).