Spett. FARMAE'
In data 30/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online PRODOTTI COME ORDINE IN OGGETTO pagando contestualmente l’importo di € 61,75
La consegna è avvenuta in data 04/06/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto metà della merce ordinata.
Nella stessa giornata ho provveduto a scrivere nel modulo di contatto interno e successivamente tramite mail e un altro contatto interno nella giornata di ieri 09/06/2025.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotto da me acquistati mancanti , come da documenti che allego. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine prodotti spediti
documento commerciale con i soli prodotti arrivati
mail inviate