indietro

ordine consegnato incompleto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. P.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Spett. FARMAE' In data 18/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online DUE PRODOTTI pagando l’importo di 34,78 . Al momento della consegna, lo stesso giorno ovvero il 24/04/2025 mi è stato comunicato che uno dei prodotti era mancante e che entro 14 giorni lavorativi dalla consegna avrei ricevuto il rimborso di € 16,36. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima, visto che sono passati oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: A. P.

28/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

A. P.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Grazie confido quindi nella risoluzione entro mercoledì prossimo.

A. P.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Buongiorno, nonostante abbiate riferito di risolvere entro4-5 giorni lavorativi non ho ancora ricevuto il rimborso. si prega di procedere immediatamente. Grazie

A. P.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Buongiorno, ad oggi nessun rimborso

A. P.

A: FARMAÈ

05/06/2025

procedete immediatamente con il rimborso, basta prendersi in giro.

A. P.

A: FARMAÈ

09/06/2025

sono ancora in attesa del rimborso che sarebbe dovuto arrivare entro mercoledì scorso, nonostante tutto continuate nel silenzio a lavorare e truffare le persone. é una vergogna.

Richiesta di assistenza 09 giugno 2025

FARMAÈ

A: A. P.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).