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ordine consegnato incompleto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. P.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Spett. Farmaè In data 19/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 5 prodotti pagando contestualmente l’importo di € 56,32. Il giorno 26 maggio 2025 contestualmente alla consegna mi è stato comunicato che due dei prodotti ordinati non erano disponibili e che quindi avrei ricevuto il rimborso di € 32,00 entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (9)

FARMAÈ

A: A. P.

28/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

A. P.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Grazie confido nella risoluzione entro mercoledì prossimo quindi.

FARMAÈ

A: A. P.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. P.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Buongiorno, nonostante abbiate riferito di risolvere in 4-5 giorni lavorativi non ho ricevuto ancora il rimborso, vi prego di procedere immediatamente. Grazie

A. P.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Buongiorno, ad oggi nessun rimborso

A. P.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Procedete immediatamente con il rimborso basta prendersi in giro

A. P.

A: FARMAÈ

09/06/2025

Sono ancora in attesa del rimborso che sarebbe dovuto arrivare entro mercoledì scorso, riceverete lettera di diffida e messa in mora. non ho parole per il vostro silenzio, nonostante tutto continuate a lavorare e truffare la gente.

Richiesta di assistenza 09 giugno 2025

FARMAÈ

A: A. P.

09/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

FARMAÈ

A: A. P.

12/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


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