Reclamo
M. C.
A: Shein
Buongiorno, Facendo riferimento al mio ordine n. GSONPU23N0002QE riguardante il pacco C24111803038388 e in seguito alla sua mancata consegna, chiedo il rimborso completo di 115,44€ in quanto il corriere da voi scelto (PAACK) per la consegna del pacco e da me contattato via email per avere spiegazioni a riguardo (email a voi inoltrata per conoscenza), ha confermato la loro problematica a livello logistico, per cui il pacco non mi verrà più consegnato nonostante vi abbiano segnalato la consegna. Vi ho già contattati via mail, tramite servizio clienti e su Instagram, e mi avete negato il rimborso in quanto mi dite che “dalle indagini risulta che questo ordine è stato consegnato. Per quanto desideriamo elaborare un rimborso, il sistema non ci consente di elaborare alcuna operazione per questo ordine a causa della politica di SHEIN.” Visto che il Vettore designato Paack opera per conto vostro, ed avete in essere stipulato un contratto, siete quindi responsabili per LEGGE della mancata consegna e allo stesso modo c’è anche l’obbligo di onorare il contratto in caso di problematiche con i vostri clienti; sta a voi eventualmente rivalervi sul Vettore. Se nonostante questo reclamo non riceverò un riscontro positivo, mi vedrò costretta a procedere tramite vie legali. Cordiali saluti.
Messaggi (5)
Shein
A: M. C.
Dear Customer Your request GEUTKW0AK49D3RK has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. IBRAHIM SHEIN 2024-12-05 17:59::27GMT+0200 Thanks for your message! You sent two emails about the same problem, so we have merged these two emails into a single email, but don't worry, we will help you solve your problem in this ticket GEUTKW09EAVE9S8. Thanks for your understanding. For any other requests, do not hesitate to contact me, we will answer you within 24 hours. Customer Service Department reclami 2024-12-05 16:47:21GMT+0200 reclami 2024-12-04 19:47:17GMT+0200 VERA V ti ha risposto VERA V ti ha risposto VERA V vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@01e0d76554300ff88d@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente VERA VOZZACodice cliente vera vozzaPratica n. 11599482Tipologia di problema AltroDescrizioneHo acquistato una giacca da 16.40€ e un completo da 35.80€ per un totale di 52.20. Ho restituito tutto entro il termine previsto perché gli articoli non erano di qualità, non mi piacevano. Però voi avete rimborsato solo la giacca da 16.40€ dicendo che il magazzino vi aveva dato disposizione di rimborso solo della giacca. Come se il completo non fosse nel pacco. L'ordine è stato restituito per intero quindi attendo il rimborso di 35.80€. trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo replymsgid=MSG20241205235927727392861
M. C.
A: Shein
Io ho mandato una sola mail non due. L’ordine che avete citato sotto non è mio, infatti come nome non c’è il mio ma Vera V***A. Il mio reclamo si riferisce all’ordine GSONPU23N0002QE.
Shein
A: M. C.
Dear Customer Your request GEUTKW0K22R6CYW has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Dante SHEIN 2024-12-06 15:24::07GMT+0100 Gentile cliente Buongiorno e grazie per aver scelto e contattato il servizio Clienti SHEIN ITALIA! Sono DANTE a sua intera disposizione e Sono felice di occuparmi della sua richiesta, Controllando il Suo ordine ho notato che il Suo problema è già stato risolto dal sistema, che ha effettuato un rimborso Siamo sempre a sua disposizione per qualsiasi informazione. Customer Service Department reclami 2024-12-06 13:38:19GMT+0100 reclami 2024-12-05 19:16:20GMT+0100 CINZIA A ti ha risposto CINZIA A ti ha risposto CINZIA A vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@e9fedbafa9b4083aba@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente CINZIA ATZENINumero fatturaGSONEG43W00215XPratica n. 11595118Tipologia di problema AltroDescrizioneGrazie a voi, per aver portato ad un positivo termine la problematica. Grata per la vostra collaborazione, porgo i miei più cordiali saluti. Cinzia Atzeni trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo replymsgid=MSG20241206222407433894714
M. C.
A: Shein
A me non risulta nessun rimborso, potreste mandarmi i dettagli? Grazie.
Shein
A: M. C.
Dear Customer Your request GEUTKW0K22R6CYW has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Dante SHEIN 2024-12-07 13:04::11GMT+0100 Controllando il Suo ordine ho notato che il Suo problema è già stato risolto dal sistema, che ha effettuato un rimborso Customer Service Department reclami 2024-12-06 16:02:21GMT+0100 Dante SHEIN 2024-12-06 15:24:07GMT+0100 Gentile cliente Buongiorno e grazie per aver scelto e contattato il servizio Clienti SHEIN ITALIA! Sono DANTE a sua intera disposizione e Sono felice di occuparmi della sua richiesta, Controllando il Suo ordine ho notato che il Suo problema è già stato risolto dal sistema, che ha effettuato un rimborso Siamo sempre a sua disposizione per qualsiasi informazione. Customer Service Department reclami 2024-12-06 13:38:19GMT+0100 MARTINA C ti ha risposto MARTINA C ti ha risposto MARTINA C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@6659959738b33dae81@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MARTINA CONVERTIId GSONPU23N0002QEPratica n. 11615693Tipologia di problema ConsegnaDescrizioneIo ho mandato una sola mail non due. L’ordine che avete citato sotto non è mio, infatti come nome non c’è il mio ma Vera V***A. Il mio reclamo si riferisce all’ordine GSONPU23N0002QE. trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo reclami 2024-12-05 19:16:20GMT+0100 CINZIA A ti ha risposto CINZIA A ti ha risposto CINZIA A vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@e9fedbafa9b4083aba@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente CINZIA ATZENINumero fatturaGSONEG43W00215XPratica n. 11595118Tipologia di problema AltroDescrizioneGrazie a voi, per aver portato ad un positivo termine la problematica. Grata per la vostra collaborazione, porgo i miei più cordiali saluti. Cinzia Atzeni trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@eyJjb21wbGFpbnRJZCI6IjU1YjhjYWY4ZjBmNjBhZjMzOSIsImVtYWlsSWQiOiIyMDI0MTIwNTE4MTUxODcwOF9DUElENTViOGNhZjhmMGY2MGFmMzM5QGV1cm9jb25zdW1lcnMuY29tIiwidGFza0lkIjoiMDBUTUkwMDAwMGZRZnlCMkFTIiwidGFzayI6eyJzdWJqZWN0IjoiRElZIE5vdGlmIC0gQ29uc3VtZXIgUmVwbHkiLCJ0eXBlIjoiTm90aWZpY2F0aW9uIiwiZnJvbSI6IkNvbnN1bWVyQXNzb2NpYXRpb24iLCJ0byI6IkNvbXBhbnkiLCJzdGF0dXMiOiJPdXRib3VuZENvbXBsYWludEFyZWEiLCJhY3Rpdml0eVR5cGUiOiJPdXRib3VuZCIsImFjdGl2aXR5T3JpZ2luIjoiQ29tcGxhaW50QXJlYSIsImFjdGl2aXR5RGlyZWN0aW9uIjoiQ29tcGxldGVkIiwibm90aWZpY2F0aW9uVHlwZSI6IkNhYVNfQ29uc3VtZXJfUmVwbHlfdG9fQ29tcGFueSJ9fQ==@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo replymsgid=MSG20241207200411432300663
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