Spett. Unieuro,
In data 14/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un "Apple Watch SE GPSCassa 40mm in Alluminio Mezzanotte con Cinturino" pagando contestualmente l’importo di € 239,00.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 20/04/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato presso uno dei vostri punti vendita o rimborsarmi l'importo sostenuto. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento