Spett. Vinted
In data 6/7/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un set di Vasi persiani pagando contestualmente l’importo di 60 euro oltre a 9.45 di spese di spedizione.
Il pacco mi è stato recapitato al locker inpost il 15/07/2025. A prima vista il pacco risultava integro; all’apertura ho constatato tuttavia che uno dei due Vasi antichi risultava rotto e l'altro crepato.
È stata subito aperta una contestazione sulla vostra piattaforma per merce danneggiata allegando foto dei vasi in questione ed imballaggi.
In tutta risposta mi è stato recapitato messaggio automatico alle ore 23, che riferiva di aver bloccato definitivamente il mio account per attività fraudolente (???) senza peraltro motivare tale affermazione, annullando quindi la contestazione ed inviando soldi al venditore, peraltro collaborante e dispiaciuto dell'accaduto.
Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile al ritiro e rimborso della merce danneggiata, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento