indietro

Ordine Decathlon mai arrivato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. G.

A: DECATHLON

16/07/2026

Buongiorno vi scrivo per esporvi un grosso problema che sto riscontrando con l'azienda di Decathlon, in data 23 Giugno 2026 ho acquistato sul loro sito un articolo regolarmente pagato bene dopo qualche giorno io tracking di Poste italiane me lo dava in restituzione al mittente per esubero di peso quindi contatto Decathlon su tutti i loro canali principali chat email no telefonico perché sto ancora aspettando che l'assistenza mi ricontatti e siamo al 16 Luglio niente mi dicono che essendo un ordine market loro non sanno come gestirlo strano perché io ho pagato con tanto di fattura sul loro sito internet allora provo a contattare il marchio ma mi dicono che l'articolo non è gestito da loro ma direttamente dal magazzino di Decathlon ora io come mi devo comportare per riavere almeno i miei soldi visto che non ho mai ricevuto nulla e addirittura scopro oggi che il tracking di Decathlon me lo dà consegnato ma a chi?

Messaggi (1)

DECATHLON

A: A. G.

16/07/2026

Gentile Cliente, ci scusiamo sinceramente per il disagio e per l'attesa. Abbiamo effettuato verifiche approfondite: il corriere ha rispedito il prodotto al mittente e al momento il pacco è in transito verso il nostro deposito estero. Questo spiega l'incoerenza che ha riscontrato nei sistemi di tracciamento. Abbiamo già provveduto a sollecitare con massima priorità i colleghi del deposito per verificare l'arrivo della merce e sbloccare la Sua pratica. Sarà nostra cura darLe un riscontro definitivo e aggiornarLa sulle tempistiche del rimborso non appena avremo la loro conferma. Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Un cordiale saluto, Servizio Clienti Decathlon Italia Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno gio 16 lug 2026 alle ore 11:31 reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00