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ORDINE DEL 18/07 ANCORA NON PROCESSATO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

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Reclamo

G. M.

A: FARMAÈ

04/08/2025

Buongiorno, in data 18/07 ho effettuato ordine n. 1018788672 Non l'ho ancora ricevuto e nel sito risulta ancora non processato. Sono giorni che invio mail a Farmae ma nessuno risponde!! E' davvero una cosa inammissibile!! per l'ennesima volta riscontro problemi con questa società attendo urgente riscontro il prima possibile. Grazie Giovanna

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: G. M.

05/08/2025

Gentile cliente, è stato creato un credito negozio che potrà utilizzare per futuri acquisti. Nel caso non volesse usufruire del credito, la invitiamo a trasmetterci le coordinate bancarie per il rimborso. Cordiali saluti. Staff Farmaè Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 4 ago 2025 alle ore 18:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. M.

A: FARMAÈ

05/08/2025

Questo ordine è stato fatto proprio per smaltire un credito negozio che già avevo, ma a quanto pare con voi è davvero impossibile lavorare. Di seguito le coordinate bancarie dove emettere il rimborso di € 60,20 IT61I3608105138244293044296 Poste Pay Evolution intestata a Mariani Giovanna Attendo il prima possibile grazie

FARMAÈ

A: G. M.

06/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a comunicare i suoi dati all'ufficio di competenzasollecitando il rimborso. Rinnovando le nostre scuse, porgiamo cordiali saluti. Staff Farmaè. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 5 ago 2025 alle ore 17:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. M.

A: FARMAÈ

18/08/2025

Buongiorno, ad oggi non ho ancora ricevuto rimborso!! Posso avere delle notizie?? grazie

FARMAÈ

A: G. M.

18/08/2025

Gentile cliente, abbiamo creato uno Store Credit dell’importo. Potrà, pertanto vedere il Suo credito negozio nella pagina dedicata alla conclusione dell'ordine, prima di procedere al pagamento. Le basterà fleggare il tasto che indica la cifra Store Credit, assicurarsi che sia stata conteggiata verificando che sia stato modificato l'importo totale di spesa.Resto a disposizione.Cordialmente Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 18 agosto 2025 alle ore 08:00:53 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [G10GZZ-0KGNX]

G. M.

A: FARMAÈ

18/08/2025

Non capisco, mi state prendendo in giro? Avete "fallato" già un ordine, per il quale mi avete dato un credito negozio. Lo stavo usando e non mi avete nemmeno contattato per dirmi che il mio ordine n. 1018788672 non era nemmeno stato processato. Di nuovo vi ricontattato tramite altro consumo (perchè altrimenti col cavolo che rispondete) Mi dite : "Nel caso non volesse usufruire del credito, la invitiamo a trasmetterci le coordinate bancarie per il rimborso." Vi do le coordinate bancarie e mi rispondete : "abbiamo provveduto a comunicare i suoi dati all'ufficio di competenza sollecitando il rimborso" Richiedo spiegazioni, non avendo visto arrivare il rimborso, e mi dite di nuovo che con il credito negozio. Non mi interessa il credito negozio, con voi non voglio più avere niente a che fare.. visto il modo con cui gestite gli ordini e le richieste di informazioni Di nuovo allego le coordinate bancarie per il rimborso del credito negozio, che non ho nessuna intenzione di utilizzare per altri ordini. Grazie

G. M.

A: FARMAÈ

02/09/2025

Buonasera, per l'ennesima volta chiedo il rimborso Di seguito le coordinate bancarie dove emettere il rimborso di € 60,20 IT61I3608105138244293044296 Poste Pay Evolution intestata a Mariani Giovanna


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