indietro

Ordine del 7 agosto nemmenonspedito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

I. A.

A: Farmasave

27/08/2024

Spett. Farmasave In data 07/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ordine numero103546524 pagando contestualmente l’importo di 88.52, oltre a [€] di spese di spedizione. Ad oggi 27/08/2024, l'ordine non risulta nemmeno spedito, causando problemi per la non assunzione dei prodotti acquistati. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in [88.52 Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).