indietro

Ordine DGLIT0008543858

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. P.

A: Douglas

28/11/2024

Buongiorno, Trovo inaccettabile essere stata avvisata solo al momento della consegna del fatto che alcuni prodotti da me acquistati (ORDINE DGLIT0008543858) non fossero disponibili e, di conseguenza, non mi siano stati consegnati. Questa situazione è ancora più spiacevole considerando che mi sono affidata al vostro negozio durante un periodo di saldi, in cui avrei potuto optare per un vostro concorrente. Ritengo che avrei dovuto essere informata della mancata disponibilità dei prodotti tempestivamente, se non al momento dell'acquisto, per poter valutare alternative. Pertanto, vi richiedo un risarcimento (in aggiunta al rimborso, pari almeno al valore degli articoli non consegnati. Resto in attesa di un vostro riscontro in merito. Cordiali saluti, Gaia Pani


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).