indietro

Ordine effettuato 2 mesi fa e mai ricevuto

Risolto Pubblico

Stylevana.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. C.

A: Stylevana.com

09/07/2025

Spett. Stylevana.com In data 27/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di €64,28. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 24/48h. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto né la merce né un riscontro. In più mi sono stati aggiunti altri prodotti che non ho richiesto addebitandomi altri 56,76€!!! Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima I prodotti da me acquistati e il rimborso di quelli non ordinati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Stylevana.com

A: C. C.

21/07/2025

Dear Chiara Cecchi, Thank you for reaching out to us. Upon checking your order details and the communication records, the order has been amended with additional products based on your request since there was an initial wait for restocking. However the added products were removed in the meantime and the originally paid products have been shipped, please find the tracking link below. s:www.yuntrack.comarcelTracking?id=YT2519900701721244 Once the parcel arrives in Italy, the local delivery will be made by Poste Italiane under the local tracking number 5P53D43735585. For your reference, the estimate delivery time after dispatch is 8 - 13 working days. Please feel free to contact our Customer Support Service teamatsupport_it@stylevana.comshould you require any further assistance. Kind regards, Japendrjit Kaur Senior Compliance Officer STYLEVANA Questa email è un servizio di Stylevana. Il 9 luglio 2025 alle ore 17:30:54 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [V2X1J2-V5M54]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).