indietro

Ordine effettuato e pagato, merce mai arrivata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. P.

A: Albatros S.r.l

02/01/2025

Spett. Campanile Calzature Albatros SRL In data 02/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe ed una cinta pagando l’importo di € 182,45 . Dalla contestuale conferma dell’ordine (n. GFRJLZZCC), nonostante ripetuti solleciti da me effettuati, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Andrea Pietrantoni

Messaggi (1)

Albatros S.r.l

A: A. P.

02/01/2025

Buongiorno Sig. Andrea, Ci scusiamo tanto per il ritardo. Abbiamo già preso nota della sua richiesta e del suo sollecito, non le indico una data precisa di consegna, ma si stà facendo tutto il possibile per evadere il suo ordine quanto prima. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione. Gianluca Servizio Clienti Campanile Da reclami@notify.altroconsumo.it A servizioclienti@campanile1.com Cc Data Thu, 02 Jan 2025 11:15:38 +0000 (UTC) Oggetto Ordine effettuato e pagato, merce mai arrivata ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 03 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).