indietro

ORDINE EFFETTUATO IL 05/04/2025 E AD OGGI NON ANCORA EVASO O RIMBORSATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. O.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Spett. [FARMAE] In data [05/04/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online [PRODOTTI] pagando contestualmente l’importo di € 139,87. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, i prodottI da me acquistai. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. O.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

Richiesta di assistenza 30 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).