indietro

Ordine effettuato non consegnato né rimborsato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. T.

A: Douglas

21/12/2025

Da più di 2 mesi ho effettuato due ordini su Douglas che risultano riconsegnati al mittente. Da allora ho avviato la pratica di rimborso con Douglas ma ancora ad oggi non ho ricevuto né risposte da Douglas ne riesco a contattare il Call center. Nell' unica informazione che ho ricevuto mi fu detto che mi avrebbero rimborsato entro il 12 Dicembre, ma ad oggi non si vede ancora nulla Numeri d'ordine : DGLIT0011710909 -DGLIT0011710899


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).