Spett. Emma Matratzen GmbH
In data [02/12/24] ho acquistato presso il Vostro negozio online un Letto + Materasso pagando contestualmente l’importo di 664,04 €.
Alla conferma dell’ordine, non mi è stata comunicata la data di consegna, nonostante questa dovrebbe avvenire entro il 23/12/24 come scritto nel check-out, e non ho ricevuto nessuna email di conferma, come scritto nelle vostre pagine.
Tale mancanza informativa mi ha causato un grave danno poiché non ho potuto usufruire di altre offerte e capire come fare il reso.
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in [800€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento