indietro

Ordine errato 142369050

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: JUST EAT

04/06/2023

Buonasera, Inoltro questo reclamo ancora schifata dal comportamento della pizzeria Aladino's di Lecce dalla quale ho ordinato giorno 02/06/2023.Ho fatto un ordine di una porzione di patatine media, porzione di fritto maxi, porzione di anelli di cipolla fritti e due pucce nelle quali potevo inserire 5 ingredienti a mia scelta.Ho ricevuto un ordine con due pucce e una porzione di patatine di conseguenza mancava una porzione di frittini misti e una porzione di anelli di cipolla.A parte questo che già lo considero un furto, ho ricevuto dei panini con ingredienti errati rispetto a quello che il locale, contattato precedentemente telefonicamente, mi ha invitato gentilmente a scrivere nelle note finali dell'ordine. Faccio presente che il mio compagno è intollerante ai latticini e ha ricevuto come si può evincere in foto una puccia con del formaggio. Chiamo immediatamente la pizzeria la quale ammette l'errore, si scusa e riferisce che mi avrebbe subito consegnato nuovamente gli articoli corretti e soprattutto ciò che mancava riferendo che erano stati scambiati con un altra consegna eseguita nei pressi della mia abitazione. Dopo pochi minuti mi contatta il rider il quale riferisce che era in attesa di recuperare il cibo dall'abitazione dell'altro cliente e che poi me l'avrebbe consegnato, di conseguenza avrei dovuto restituire le puccie errate (aperte dalla sottoscritta positiva al covid) e le avrebbe dovute riportare all'altro povero cliente. Così sono impazzita. Contatto nuovamente la pizzeria alla quale riferisco che non accetto assolutamente del cibo che è stato aperto in un'altra abitazione e che non venga direttamente dalla pizzeria. Il gestore mi risponde che questa è l'unica soluzione possibile e che se avessi voluto il cibo corretto avrei dovuto aspettare domani sera perché a detta loro l'ordine è stato fatto. Mi sembra veramente assurdo che un gestore di una pizzeria, nel 2023, proponga certe soluzioni che sono al di fuori delle norme igienico sanitarie e che io debba pagare per ricevere il mio ordine incompleto e con ingredienti errati rischiando inoltre seri problemi di salute causa intolleranze. Chiedo cortesemente rimborso completo dell'ordine in quanto sono stata costretta a cestinare quel poco che mi è arrivato e di conseguenza ben € 20,48!!!!Inoltre faccio presente a Just eat che mi riservo la facoltà di rivolgermi ad un legale ed inviare alla pizzeria Aladino's un controllo igienico sanitario da parte dell'ASL di competenza. Attendo Vs celere rispostaCordiali saluti Chiara

Messaggi (2)

JUST EAT

A: C. V.

04/06/2023

Gentile Cliente,grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile.Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630.A presto, --------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[357Z7R-0D5MZ]

JUST EAT

A: C. V.

05/06/2023

(8650251)----------------------------------------------Risposta fornita da: Floriano S., 5 giu 2023, 11:02 CESTGentile Chiara,siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto.Il Servizio Clienti ha contattato immediatamente il ristoratore mentre la segnalazione sarà gestita internamente da un nostro responsabile.Abbiamo effettuato il rimborso dell'ordine.Resto a tua completa disposizione,Floriano**Justeat**--------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[357Z7R-0D5MZ]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).