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Ordine farmaci pagati e non pervenuti e non rimborsati

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: Amicafarmacia

13/07/2025

Buongiorno , vi chiedo la restituzione di euro 64,85 relativi all ordine 0614975112 e euro 33,30 ordine 0614838921 per un totale di euro 98,15 (novantotto/15) . Trattasi di farmaci regolarmente pagati , da voi NON consegnati, e non rimborsati nonostante le vostre promesse e i nostri solleciti. In mancanza di un positivo riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: E. L.

14/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno dom 13 lug 2025 alle ore 20:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. L.

A: Amicafarmacia

19/08/2025

Numero caso 13056823, nonostante la vostra promessa di rimborso non ci è ancora pervenuto niente. Buona giornata Elio Lovera

Amicafarmacia

A: E. L.

19/08/2025

Gentile Cliente, la scriviamo in riferimento ai prodotti mancanti nel suo ordine. A causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 19 agosto 2025 alle ore 06:45:31 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [473VV0-XZNKW]

E. L.

A: Amicafarmacia

19/08/2025

Buona giornata, numero caso 13056823 lovera elio il nostro iban è IT30D0306946482120000092530 intestato a Lovera Elio Resto in attesa del vostro rimborso . Distinti saluti Elio Lovera

Amicafarmacia

A: E. L.

20/08/2025

Gentile cliente, l'ordine 0614975112 verrà rimborsato tramite bonifico, poichè l'importo è stato saldato tramite GIFTCARD L'ordine 0614838921 verrà rimborsato sulla stessa carta utilizzata per il pagamento. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 19 agosto 2025 alle ore 10:15:32 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [WNWP1E-VY0W2]


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