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ORDINE FARMAE' N. 1018238249 MAI EVASO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. R.

A: FARMAÈ

22/05/2025

In data 11/04/25 ho acquistato nel sito www.farmae.it n. 2 confezioni Aboca Lynfase Fitomagra 12 Flaconcini 15g per un totale di euro 40,36 pagando contestualmente con carta di credito. In allegato ordine. In data 17/04/25 ho ricevuto una e-mail da refunds@taleagroupspa.com nella quale veniva comunicato che i prodotti non erano disponibili e che entro 14 giorni lavorativi avrebbero rimborsato l'importo. Qualche giorno fa ho fatto reclamo tramite portale www.farmae.it/contact compilando il relativo modulo. Ad oggi, non ho ricevuto nessun riscontro e nessun rimborso. Ringrazio per il Vs. prezioso aiuto ed assistenza Cordiali saluti

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: A. R.

26/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

A. R.

A: FARMAÈ

31/07/2025

Buongiorno, L'Ordine # 1018238249 creato e pagato dal sottoscritto Michele Mascarin in data 11 aprile 2025 risulta ancora "IN ELABORAZIONE". Poichè ho già fatto reclamo, chiedo, ora, l'annullamento del relativo ordine con restituzione dell'importo pagato di euro 40,36. In assenza di un Vs. pronto riscontro, provvederò ad adire le vie legali Mascarin Michele

FARMAÈ

A: A. R.

01/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 31 lug 2025 alle ore 23:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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