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ORDINE FARMAEUROPE ANNULLATO - IN ATTESA DI RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: Talea group spa

10/06/2025

Ordine effettuato su FARMAEUROPE in data 29/03/25 € 20,56 pagato con carta di credito. Ricevuta mail di ordine annullato per mancanza del prodotto in data 04/04/25. Nella mail mi comunicano che prima possibile e comunque non oltre 14 giorni lavorativi verrà effettuato il rimborso di quanto pagato. Ad oggi 10/06/25, nonostante i solleciti da me inviati, ancora niente. Con una mail ricevuta in data 15/05/25 da Rimborsi Talea Group SPA si scusano per il ritardo e dicono che provvederanno prima possibile. Ancora nulla. Andando a leggere recensioni su FARMAEUROPA e TALEA GROUP SPA ho purtroppo riscontrato che siamo in tantisimi ad essere in attesa di rimborsi per ordini annullati da parte di FARMAEUROPE.

Messaggi (3)

Talea group spa

A: C. P.

17/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 13.00 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: ORDINE FARMAEUROPE ANNULLATO - IN ATTESA DI RIMBORSO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mgf6K:ref

C. P.

A: Talea group spa

09/07/2025

ORDINE 401939058 DEL 29/03/25 AD OGGI NON HO ANCORA RICEVUTO ALCUN RIMBORSO. SONO PASSATI 3 MESI DALLA VS. MAIL DI ANNULLAMENTO ORDINE. IL PAGAMENTO E' STATO FATTO IN DATA 29/03/25. DEVO VENIRE DIRETTAMENTE A FARE PROTESTA PRESSO LA VS. SEDE AMMINISTRATIVA???????

Talea group spa

A: C. P.

10/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 9 lug 2025 alle ore 10:16 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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