Reclamo
F. T.
A: poste italiane
In data 6/11/24 ho effettuato un ordine sul sito filatelia.poste.it, è stato contrassegnato come spedito (senza mai arrivarmi una notifica o un tracking number) e mai consegnato. Ho provato nel tempo più volte a chiamare il numero verde delle poste dove nessun operatore sapeva nemmeno dell'esistenza di questo servizio, sul sito della filatelia tutti i link riguardo l'assistenza non funzionano. Alla fine un operatore al telefono mi ha detto di scrivere a servizio.clienti@posteitaliane.it, ho scritto più volte ma non ho mai ricevuto risposta, e mi è arrivata pure una notifica dal loro server di "eliminato senza essere letto". Essendo questa niente meno che una truffa, se non verrò rimborsato o se non mi inviano ciò che ho comprato, procederò ad effettuare denuncia alla polizia postale. Allego tutta la documentazione dell'accaduto. Grazie
Messaggi (12)
poste italiane
A: F. T.
Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 24 dicembre 2024 10:00 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Ordine Filatelia Poste mai arrivato,
F. T.
A: poste italiane
Come previsto rispondete con un template già pronto senza nemmeno aver letto il mio reclamo, non vi smentite mai, siete VERGOGNOSI. Vi spiego io ciò che dovreste già sapere: NON ESISTE UN MODULO DI RECLAMO PER IL VOSTRO SCHIFOSISSIMO SITO DI FILATELIA, voglio IMMEDIATAMENTE parlare AL TELEFONO con qualcuno che sappia di cosa stiamo parlando. Allego il mio numero di telefono, aspetto una chiamata o in alternativa rispondete qui con un numero da chiamare e ribadisco, con qualcuno che sappia di cosa stiamo parlando, non il vostro inutile numero di assistenza dove nessun operatore sa nemmeno dell'esistenza di questo portale.
F. T.
A: poste italiane
Sono ancora in attesa di un vostro gentile riscontro. Grazie.
poste italiane
A: F. T.
Gentile Cliente, La invitiamo a sollecitare una risposta al suo reclamo (indicando il numero di ticket) compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 8 febbraio 2025 14:30 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Nuovo messaggio da FLAVIO FRANCESCO T
F. T.
A: poste italiane
Ho già sollecitato numerose volte, mi arriva giorni dopo una risposta dal vostro server di posta che la mail non è stata nemmeno letta (complimenti per la serietà!) Come già detto, nella vostra sezione reclami NON C'È UN MODULO RIGUARDANTE IL VOSTRO PORTALE FILATELIA, non so più in che lingua dirvelo! Aspetto un vostro contatto TELEFONICO da qualcuno che possa risolvermi il problema (allego nuovamente il mio numero).
F. T.
A: poste italiane
È arrivato l'ennesimo avviso di cancellazione senza lettura del mio ennesimo sollecito alla mail che mi avete indicato a cui scrivere (lo allego). Ma vi rendete conto di quanto siete pagliacci e disonesti?? Sto ancora aspettando una vostra chiamata.
poste italiane
A: F. T.
Gentile Cliente, la spedizione contenente il suo ordine è tornato al mittente. Ci confermi l’indirizzo ed effettueremo una nuova spedizione del suo ordine. Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 17 febbraio 2025 10:15 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Nuovo messaggio da FLAVIO FRANCESCO T
F. T.
A: poste italiane
Buongiorno, Grazie per la risposta, finalmente utile. Confermo che l'indirizzo è quello della spedizione originale, molto strano che sia tornato al mittente. Lo riallego qui per comodità/conferma. Fatemi sapere quando avete rispedito e vi chiedo per favore di mandarmi il tracking number. Saluti e grazie
poste italiane
A: F. T.
Gentile Cliente, il plico è in spedizione con assicurata n. 009264331181, potrà tracciarla dal pomeriggio. Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 26 febbraio 2025 10:45 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Nuovo messaggio da FLAVIO FRANCESCO T
F. T.
A: poste italiane
Grazie mille, vi aggiorno nonappena la spedizione mi viene consegnata. Saluti
F. T.
A: poste italiane
Buongiorno, Il plico è arrivato, vedo che originariamente avevate messo un indirizzo completamente diverso, ho ricontrollato nell'area personale della filatelia e invece era giusto, non so da dove lo abbiate preso! Per il resto tutto ok, il materiale è arrivato sano e salvo, se l'assistenza fosse stata questa fin dall'inizio ci saremmo risparmiati diversi mal di testa e non avrei aspettato quattro mesi (il materiale era un regalo di natale). Detto questo, grazie per il supporto, procedo a chiudere la segnalazione. Saluti F
poste italiane
A: F. T.
Ci spiace per l’errore Saluti Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 28 febbraio 2025 13:01 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Nuovo messaggio da FLAVIO FRANCESCO T
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