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Ordine il elaborazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. S.

A: FARMAÈ

24/09/2024

Spett. Farmaè In data 30/08/2024 ho effettuato un ordine presso il Vostro negozio online (numero ordine 1016319830) pagando contestualmente l’importo di 48,60 euro. A oggi dopo quasi un mese l'ordine risulta in elaborazione, ho provato più volte a contattarvi tramite contact center e tramite form online senza ricevere mai risposta. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: S. S.

27/09/2024

Buongiorno siamo spiacenti per l'accaduto, stiamo conducendo le dovute verifiche. Abbiamo inoltrato la pratica di rimborso al reparto di competenza. L'accredito verrà effettuato tramite lo stessa modalità utilizzata per il pagamento. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordialmente Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 24/09/2024 12.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Ordine il elaborazione ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0CTIim:ref

S. S.

A: FARMAÈ

07/10/2024

Buongiorno, è possibile avere un aggiornamento circa la pratica di rimborso? A oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione o accrediti. Grazie


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