indietro

Ordine in giacenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. M.

A: ASOS

26/07/2024

Buonasera Ho un pacco ASOS presso InPost di Vigevano ( QuiPoste) in giacenza da 15 giorni ma poiché non mi arriva il codice di ritiro non me lo possono consegnare Mi sono accorta che il cellulare non e’corretto Ho fatto dieci segnalazioni al servizio clienti senza successo All’ufficio postale c’è il pacco ma senza codice di ritiro non me lo danno E’già pagato!! Manca solo il codice per il ritiro da più di 15 giorni!!! Grazie

Messaggi (3)

ASOS

A: A. M.

26/07/2024

------------------------------------------------------------Ciao,Grazie di aver contattato l’Assistenza Clienti ASOS. Hai bisogno di parlare con noi? Non siamo in grado di rispondere qui, quindi dovrai metterti in contatto tramite le nostre pagine di Aiuto sul sito: s:www.asos.com/it/assistenza-clienti/contattaci/.Grazie,Il Team ASOSSede legale: ASOS.com L, Greater London House, Hampstead Road, London, NW1 7FBASOS. Com L è una società interamente controllata da ASOS plc. Registrata in Inghilterra 3584121.Le informazioni contenute in questa email sono di natura confidenziale e indirizzate esclusivamente al destinatario indicato in epigrafe. La riproduzione o diffusione di tali informazioni da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Le opinioni espresse in questa comunicazione sono da ritenersi responsabilità del mittente e non riflettono necessariamente quelle di ASOS plc e delle sue società affiliate. Se questa comunicazione vi è pervenuta per errore, vi preghiamo di contattare il mittente.To: care-it@asos.com

A. M.

A: ASOS

27/07/2024

Ho già contattato 10 volte la vostra chat, sono in grado di produrre le trascrizioni. Nessun aiuto. SERVE SOLO MANDARE IN CODICE AL CELLULARE CORRETTO CHE OVVIAMENTE HO GIA’FORNITO IN CHAT!

ASOS

A: A. M.

27/07/2024

------------------------------------------------------------Ciao,Grazie di aver contattato l’Assistenza Clienti ASOS. Hai bisogno di parlare con noi? Non siamo in grado di rispondere qui, quindi dovrai metterti in contatto tramite le nostre pagine di Aiuto sul sito: s:www.asos.com/it/assistenza-clienti/contattaci/.Grazie,Il Team ASOSSede legale: ASOS.com L, Greater London House, Hampstead Road, London, NW1 7FBASOS. Com L è una società interamente controllata da ASOS plc. Registrata in Inghilterra 3584121.Le informazioni contenute in questa email sono di natura confidenziale e indirizzate esclusivamente al destinatario indicato in epigrafe. La riproduzione o diffusione di tali informazioni da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Le opinioni espresse in questa comunicazione sono da ritenersi responsabilità del mittente e non riflettono necessariamente quelle di ASOS plc e delle sue società affiliate. Se questa comunicazione vi è pervenuta per errore, vi preghiamo di contattare il mittente.To: care-it@asos.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).