indietro

Ordine in lavorazione senza informazioni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. C.

A: EURONICS

20/11/2024

Con la mia azienda ho comprato una fotocamera reflex il giorno 14/11/2024, ordine confermato con pagamento istantaneo e quindi attendevamo, come da loro Termini e Condizioni di Vendita, la spedizione entro 1/2 giorni lavorativi. Ad oggi, 20/11/2024, l'ordine risulta ancora in lavorazione senza nessun aggiornamento di sorta. Dopo aver contattato il servizio clienti, siamo stati informati che hanno a disposizione 30 giorni per consegnare l'ordine al corriere. A prescindere dall'approccio anacronistico (nel 2024 ormai anche il negozio sotto casa spedisce in 24/48h), vorrei informare i signori di Euronics che, se il prodotto è esaurito da magazzino, dovrebbe essere obbligatorio informare il cliente in modo che possa acquistarlo altrove senza perdere tempo. Al momento la nostra esperienza è a dir poco pessima.

Messaggi (1)

EURONICS

A: A. C.

26/11/2024

Gentile Altroconsumo Di seguito copiamo il link con il tracciamento della spedizione direttamente dal sito del corriere Bartolini. N. spedizione178003440381Riferimento mittente3534277513526002MittenteEURONICS ITALIA SPA VIA TRINO 119 13100 VERCELLIVCDestinatarioCARDI ALEX VIA 20 SETTEMBRE, 37 TEL:3202648024 47030 SAN MAURO PASCOLIFC Telefono3202648024Natura merceAPPARECCHIATURE Colli: 1 Peso (kg): 1,0 Volume m³: 0,007Valore da assicurare503,90EURFiliale di arrivoCESENA EventiDataOraFilialeEvento26.11.202416.20SETTIMO TORINESE (178)DATI SPEDIZ. TRASMESSI A BRT Cordiali Saluti Euronics Italia S.p.A. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).