indietro

Ordine incompleto errato e pagato per intero, nessun rimborso tramite servizio clienti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: Glovo

28/10/2023

Spett. GlovoIn data 28 ottobre ho acquistato presso il Vostro negozio online un ordine MC Donald pagando contestualmente l’importo di 21,7 eurooltre a 3,99 euro di spese di spedizione. Ho ricevuto il pacco e, aprendolo, ho constatato che non si trattava dei prodottida me ordinato. In particolare, i contorni degli Happy meal ho ricevuto patatine al posto di carotina, è la cosa grave che mancavano la bibita da 0,40 e le patatine medie nel mcwrap ho provveduto a contattare immediatamente il servizio clienti fornendo fotografie di quanto ho ricevuto, è per ben due volte mi è stato negato il rimborso dei prodotti mancantiVi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, ha dovuto rimborso, no ritengo utile per beni alimentari inviare quanto non ricevuto, ovviamente trattasi di pochi euro ma non sta il punto nell'importo di quanto mancante che si può tranquillamente calcolare in 5-6 euro circa, ma del grave atteggiamento truffaldino della vostra azienda e di McDonald's Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fedeBravata Pietro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).