Spett. FARMAÈ
In data 04/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 8 prodotti pagando contestualmente l’importo di 108,83 €.
Ho ricevuto il pacco il 08/05/25 e, aprendolo, ho constatato che su 8 prodotti ordinati ce n’era solo uno. In particolare, anziché: 1pz. - Momentact 30 Compresse 400mg - Antidolorifico Efficace
1pz. - La Roche-Posay Effaclar Lozione Astringente Microesfoliante 200 ml
1pz. - Vichy Deodorante Anti -Traspirante 48H Pelle Sensibile o Depilata 50ml
1pz. - Carnidyn Plus 20 Buste
1pz. - Eau Thermale Avene Hydrance Crema idratante Ricca Pelle Secca/Molto Secca 40ml
1pz. - Sustenium Plus 22 Bustine - Integratore Energetico Potente
1pz. - La Roche-Posay Cicaplast Baume B5+ Balsamo Riparatore Lenitivo 100ml mi è stato recapitato solo 1pz. La Roche-Posay Effaclar Gel Anti-imperfezioni 400 ml.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il rimborso dovuto per la mancata consegna dell’ordine effettuato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti per via legale.
Attendo un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento