indietro

Ordine incompleto senza rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. V.

A: FARMAÈ

08/05/2025

Spett. FARMAÈ In data 04/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 8 prodotti pagando contestualmente l’importo di 108,83 €. Ho ricevuto il pacco il 08/05/25 e, aprendolo, ho constatato che su 8 prodotti ordinati ce n’era solo uno. In particolare, anziché: 1pz. - Momentact 30 Compresse 400mg - Antidolorifico Efficace 1pz. - La Roche-Posay Effaclar Lozione Astringente Microesfoliante 200 ml 1pz. - Vichy Deodorante Anti -Traspirante 48H Pelle Sensibile o Depilata 50ml 1pz. - Carnidyn Plus 20 Buste 1pz. - Eau Thermale Avene Hydrance Crema idratante Ricca Pelle Secca/Molto Secca 40ml 1pz. - Sustenium Plus 22 Bustine - Integratore Energetico Potente 1pz. - La Roche-Posay Cicaplast Baume B5+ Balsamo Riparatore Lenitivo 100ml mi è stato recapitato solo 1pz. La Roche-Posay Effaclar Gel Anti-imperfezioni 400 ml. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il rimborso dovuto per la mancata consegna dell’ordine effettuato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti per via legale. Attendo un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. V.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).