Spett. Zalando
In data 17/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un jeans, un paio di scarpe Nike, una maglia Calvin klein e un giubbino North face pagando contestualmente l’importo di 272.35€.
Il 23/04/2024 ho ritirato il pacco presso l’ufficio postale e aprendolo, seguendo una parte già sollevata, ho notato che all’interno mancavano: la fattura, l’etichetta di reso e soprattutto il giubbino, dall’ importo di 156.99€.
Ho subito chiamato l’assistenza che mi ha detto di compilare un modulo legale per riportare l’accaduto. La risposta ricevuta dall’assistenza alla suddetta mail era che non potevano procedere al rimborso perché da analisi fatte con il magazzino non riscontravano problemi.
Fatto sta che io al momento non ho un articolo che ho pagato e l’azienda non mi sta tutelando in nessun modo, soprattutto vedendo la cifra in questione!
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.