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Ordine incompleto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. C.

A: FARMAÈ

13/05/2025

Spett. Farmaè In data 08/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un UNA SERIE DI PRODOTTI pagando contestualmente l’importo di € 106,24, COMPRESE le spese di spedizione. Ho ricevuto il pacco il 16/04/2025 e, aprendolo, ho constatato che era incompleto, dimostrato anche dal documento di trasporto. Il valore dei prodotti presenti nella spedizione si attesta ad € 67,94. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, i prodotti mancanti. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Documento di trasporto

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. C.

19/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------


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