indietro

Ordine incompleto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: CANDY

07/04/2023

Buongiorno, ho ordinato in data 26/03 un forno Candy mod RFIC x602 da incasso ma mi è stato consegnato senza griglie. C'era un foglio con allegato un link dove inserire i miei dati per ricevere le griglie mancanti ma nonostante diversi tentativi non è possibile terminare la procedura per un errore del vs server. Ho contattato diverse volte il servizio clienti che non è stato in grado di risolvere il problema aprendo esso stesso la pratica per l'invio delle griglie mancanti. Senza griglie il forno non è utilizzabile e non mi sembra corretto r debba provvedere a comprarne visto che erano comprese nel prezzo e l'errore è stato vostro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).