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Reclamo

G. A.

A: deliveroo

09/02/2024

Spett. deliveroo In data 09/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un prodotto con codice #4671 pagando contestualmente l’importo di [€22,40 Ho ricevuto il pacco in data 09/02/2024 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare mancava 2 panini mc chicken, 1 confezione di mc nuggets e 1 salsa maionese Vi invito pertanto a rimborsarmi. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (29)

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A: G. A.

10/02/2024

------Deliveroo------ Casandra (Deliveroo Italy) 10 feb 2024, 09::44 GMT Ciao Reclami,sono Casandra del Customer Care di Deliveroo.Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it).Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati:Nome e CognomeIndirizzo Mail del tuo account DeliverooNumero di cellulare inserito nel tuo ordinePuoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account.Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro.A presto!CasandraServizio Clienti DeliverooReclami 9 feb 2024, 22:15 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌[GDVLV5-2L943]

G. A.

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10/02/2024

Salve l’e-mail associata all’account è jtzt6f4cwx@privaterelay.appleid.com Giulia Allegro 3349139019 Dalla presente trascorse 24h invierò diffida legale se non mi rimborserete

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10/02/2024

------Deliveroo------ Casandra (Deliveroo Italy) 10 feb 2024, 10::40 GMT Ciao Reclami,sono Casandra del Customer Care di Deliveroo.Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it).Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati:Nome e CognomeIndirizzo Mail del tuo account DeliverooNumero di cellulare inserito nel tuo ordinePuoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account.Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro.A presto!CasandraServizio Clienti DeliverooReclami 10 feb 2024, 10:19 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌[VDM1VY-VYG74]

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10/02/2024

------Deliveroo------ Casandra (Deliveroo Italy) 10 feb 2024, 10::39 GMT Ciao Reclami,sono Casandra del Customer Care di Deliveroo.Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it).Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati:Nome e CognomeIndirizzo Mail del tuo account DeliverooNumero di cellulare inserito nel tuo ordinePuoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account.Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro.A presto!CasandraServizio Clienti DeliverooReclami 10 feb 2024, 10:13 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌[VDM1MP-KV2WL]

G. A.

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10/02/2024

IL MIO ACCOUNT è APPLE. Quindi l'email è quella creata da apple ed è questa :jtzt6f4cwx@privaterelay.appleid.com numero di telefono 334 913 90 19 nome e cognome: giulia allegro. HO ALLEGATO RICEVUTA NEI PRECEDENTI MESSAGGI

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10/02/2024

------Deliveroo------ Babus Razvan Cristian (Deliveroo Italy) 10 feb 2024, 11::16 GMT Ciao Reclami,sono Babus del Customer Care di Deliveroo.GIULIA potresti condividere con me qualche dettaglio in più in modo che io possa indagare sulla situazione?Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro.A presto!RazvanServizio Clienti DeliverooReclami 10 feb 2024, 11:11 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌[LDVMW4-RJEKW]

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10/02/2024

Non ho ricevuto questi prodotti.

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11/02/2024

------Deliveroo------ Anca (Deliveroo Italy) 11 feb 2024, 08::12 GMT Buongiorno e grazie per aver contattato Deliveroo!Purtroppo non siamo in grado di identificare la cliente o l'ordine in oggetto solo con i dati da voi forniti.Abbiamo bisogno gentilmente di un contatto diretto da parte della cliente, per poter tracciare il suo account e soluzionare la problematica esposta.In attesa di gentile riscontro,SalutiAncaDeliveroo Customer CareReclami 10 feb 2024, 14:19 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌[LDVK31-D9R9J]

G. A.

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11/02/2024

Non so se fate finta di non capire o è tutta una strategia. SONO ISCRITTO CON APPLE ALLA VOSTRA APP E APPLE GENERA EMAIL CHE VI RIPETO: jtzt6f4cwx@privaterelay.appleid.com NOME E COGNOME: GIULIA ALLEGRO CELLULARE: 334 913 90 19 HO RICEVUTO UN ORDINE INCOMPLETO. QUESTO è UN SITO PER APRIRE UN RECLAMO. STATE VIOLANDO DIVERSI ARTICOLI DEL CODICE CIVILE. ALLEGO FOTO DELLA RICEVUTA DELL'ORDINE DELL'ORDINE RICEVVUTO IN CONDIZIONI PESSIME,ANTIGIENICHE , IN ERA POST COVID. ULTIME 4 CIFRE DELLA CART UTILIZZATA PER L'ORDINE: 1148 DI MASTERCARD

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A: G. A.

12/02/2024

------Deliveroo------ Babus Razvan Cristian (Deliveroo Italy) 12 feb 2024, 08::52 GMT Ciao Reclami,sono Babus e ti scrivo dal Customer Care di Deliveroo in quanto abbiamo ricevuto la tua richiesta di accredito.Spero che questo messaggio vi trovi bene.Per sbloccare la procedura di refund mi servirebbe sapere:Se il sacchetto consegnato era chiuso oppure aperto.Per poter esaminare meglio la tua richiesta, ti chiediamo gentilmente di inviarci una foto del sacchetto in cui hai ricevuto l'ordine che mostri anche lo scontrino allegato. Se non hai più il sacchetto, va bene anche una foto degli articoli ricevuti.Un tuo feedback ci sarà utile per confrontarci con il ristorante e capire qual è stato il problema in modo tale che ciò non accada più in futuro.Rimango in attesa di un tuo riscontro.RazvanServizio Clienti DeliverooReclami 11 feb 2024, 10:29 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌[LDV1EL-WV11J]

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12/02/2024

------Deliveroo------ Babus Razvan Cristian (Deliveroo Italy) 12 feb 2024, 09::53 GMT Ciao ,Spero che questo messaggio vi trovi bene. Sono Cristian del Servizio Clienti di Deliveroo e sono qui per assisterti nella sua richiesta.Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati:I piatti interessati , e ti chiediamo gentilmente di inviarci una foto degli articoli non corretti che hai ricevuto.Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro.A presto!RazvanServizio Clienti DeliverooReclami 11 feb 2024, 10:33 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌[413P56-PPLKW]

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12/02/2024

------Deliveroo------ Ciao ,Di recente ti abbiamo inviato un aggiornamento in seguito al tuo messaggio, e volevamo sapere se avessi altre domande o commenti.Terremo aperto questo ticket per le prossime 48 ore in attesa della tua risposta, altrimenti chiuderemo la conversazione.Cordiali saluti,Il team di DeliverooEcco un promemoria del messaggio che hai inviato:Babus Razvan Cristian (Deliveroo Italy) 10 feb 2024, 11::16 GMT Ciao Reclami,sono Babus del Customer Care di Deliveroo.GIULIA potresti condividere con me qualche dettaglio in più in modo che io possa indagare sulla situazione?Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro.A presto!RazvanServizio Clienti DeliverooReclami 10 feb 2024, 11:11 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌[LDVMW4-RJEKW]

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A: G. A.

13/02/2024

------Deliveroo------ Ciao Reclami,Ti abbiamo contattato qualche giorno fa per sapere se avessi potuto controllare l'ultimo aggiornamento di Babus?Non abbiamo ricevuto risposta, quindi per il momento risolveremo il tuo ticket.Ci auguriamo che tu abbia risolto il problema con successo. In caso contrario, rispondi a questa email entro i prossimi giorni e il tuo ticket si riaprirà automaticamente.Grazie ancora per aver scelto Deliveroo, buona giornata!Cordiali saluti,Il team di DeliverooEcco un promemoria di cosa trattava il tuo ticket:Babus Razvan Cristian (Deliveroo Italy) 10 feb 2024, 11::16 GMT Ciao Reclami,sono Babus del Customer Care di Deliveroo.GIULIA potresti condividere con me qualche dettaglio in più in modo che io possa indagare sulla situazione?Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro.A presto!RazvanServizio Clienti DeliverooReclami 10 feb 2024, 11:11 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌[LDVMW4-RJEKW]

G. A.

A: deliveroo

13/02/2024

I piatti interessati erano i seguenti, Ho inviato più volte la foto del sacchetto vuoto e stracciato. Sinceramente mi sembra una presa in giro da parte vostra

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A: G. A.

14/02/2024

------Deliveroo------ Carla maria (Deliveroo Italy) 14 feb 2024, 08::52 GMT Ciao Reclami,sono Carla e mi occupo di assistenza ai clienti per tematiche relative ad ordini in corso:Per qualunque domanda consulta le FAQ visitando la pagina s:riders.deliveroo.it/it/support e Seleziona il tuo argomento tra quelli disponibili in fondo alla paginaPer ricevere assistenza dal Rider Support puoi cliccare sul pulsante Non abbiamo risposto alla tua domanda? Clicca qui. all'interno di una qualunque FAQ.Si aprirà una finestra Contattaci, seleziona Sono già un Rider se lavori già con noi mentre Sono un nuovo candidato se stai inviando la tua candidatura o sei in attesa di una risposta.Spero di esserti stato d'aiuto, ti informo che non potremo fornirti ulteriori dettagli su questa tematica tramite questo canale.Buona serataCarla mariaServizio Clienti DeliverooReclami 13 feb 2024, 13:08 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌[VDVXJP-6YPDL]

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A: G. A.

14/02/2024

------Deliveroo------ Ciao ,Di recente ti abbiamo inviato un aggiornamento in seguito al tuo messaggio, e volevamo sapere se avessi altre domande o commenti.Terremo aperto questo ticket per le prossime 48 ore in attesa della tua risposta, altrimenti chiuderemo la conversazione.Cordiali saluti,Il team di DeliverooEcco un promemoria del messaggio che hai inviato:Babus Razvan Cristian (Deliveroo Italy) 12 feb 2024, 08::52 GMT Ciao Reclami,sono Babus e ti scrivo dal Customer Care di Deliveroo in quanto abbiamo ricevuto la tua richiesta di accredito.Spero che questo messaggio vi trovi bene.Per sbloccare la procedura di refund mi servirebbe sapere:Se il sacchetto consegnato era chiuso oppure aperto.Per poter esaminare meglio la tua richiesta, ti chiediamo gentilmente di inviarci una foto del sacchetto in cui hai ricevuto l'ordine che mostri anche lo scontrino allegato. Se non hai più il sacchetto, va bene anche una foto degli articoli ricevuti.Un tuo feedback ci sarà utile per confrontarci con il ristorante e capire qual è stato il problema in modo tale che ciò non accada più in futuro.Rimango in attesa di un tuo riscontro.RazvanServizio Clienti DeliverooReclami 11 feb 2024, 10:29 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌[LDV1EL-WV11J]

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15/02/2024

------Deliveroo------ Ciao Reclami,Ti abbiamo contattato qualche giorno fa per sapere se avessi potuto controllare l'ultimo aggiornamento di Babus?Non abbiamo ricevuto risposta, quindi per il momento risolveremo il tuo ticket.Ci auguriamo che tu abbia risolto il problema con successo. In caso contrario, rispondi a questa email entro i prossimi giorni e il tuo ticket si riaprirà automaticamente.Grazie ancora per aver scelto Deliveroo, buona giornata!Cordiali saluti,Il team di DeliverooEcco un promemoria di cosa trattava il tuo ticket:Babus Razvan Cristian (Deliveroo Italy) 12 feb 2024, 08::52 GMT Ciao Reclami,sono Babus e ti scrivo dal Customer Care di Deliveroo in quanto abbiamo ricevuto la tua richiesta di accredito.Spero che questo messaggio vi trovi bene.Per sbloccare la procedura di refund mi servirebbe sapere:Se il sacchetto consegnato era chiuso oppure aperto.Per poter esaminare meglio la tua richiesta, ti chiediamo gentilmente di inviarci una foto del sacchetto in cui hai ricevuto l'ordine che mostri anche lo scontrino allegato. Se non hai più il sacchetto, va bene anche una foto degli articoli ricevuti.Un tuo feedback ci sarà utile per confrontarci con il ristorante e capire qual è stato il problema in modo tale che ciò non accada più in futuro.Rimango in attesa di un tuo riscontro.RazvanServizio Clienti DeliverooReclami 11 feb 2024, 10:29 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌[LDV1EL-WV11J]

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02/07/2025

------Deliveroo------ Ciao Reclami, Ti abbiamo contattato qualche giorno fa per sapere se avessi potuto controllare l'ultimo aggiornamento di Babus? Non abbiamo ricevuto risposta, quindi per il momento risolveremo il tuo ticket. Ci auguriamo che tu abbia risolto il problema con successo. In caso contrario, rispondi a questa email entro i prossimi giorni e il tuo ticket si riaprirà automaticamente. Grazie ancora per aver scelto Deliveroo, buona giornata! Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria di cosa trattava il tuo ticket: Babus Razvan Cristian (Deliveroo Italy) 12 feb 2024, 08::52 GMT Ciao Reclami, sono Babus e ti scrivo dal Customer Care di Deliveroo in quanto abbiamo ricevuto la tua richiesta di accredito. Spero che questo messaggio vi trovi bene. Per sbloccare la procedura di refund mi servirebbe sapere: Se il sacchetto consegnato era chiuso oppure aperto. Per poter esaminare meglio la tua richiesta, ti chiediamo gentilmente di inviarci una foto del sacchetto in cui hai ricevuto l'ordine che mostri anche lo scontrino allegato. Se non hai più il sacchetto, va bene anche una foto degli articoli ricevuti. Un tuo feedback ci sarà utile per confrontarci con il ristorante e capire qual è stato il problema in modo tale che ciò non accada più in futuro. Rimango in attesa di un tuo riscontro. Razvan Servizio Clienti Deliveroo Reclami 11 feb 2024, 10:29 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [LDV1EL-WV11J]

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02/07/2025

------Deliveroo------ Ciao , Di recente ti abbiamo inviato un aggiornamento in seguito al tuo messaggio, e volevamo sapere se avessi altre domande o commenti. Terremo aperto questo ticket per le prossime 48 ore in attesa della tua risposta, altrimenti chiuderemo la conversazione. Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria del messaggio che hai inviato: Babus Razvan Cristian (Deliveroo Italy) 12 feb 2024, 08::52 GMT Ciao Reclami, sono Babus e ti scrivo dal Customer Care di Deliveroo in quanto abbiamo ricevuto la tua richiesta di accredito. Spero che questo messaggio vi trovi bene. Per sbloccare la procedura di refund mi servirebbe sapere: Se il sacchetto consegnato era chiuso oppure aperto. Per poter esaminare meglio la tua richiesta, ti chiediamo gentilmente di inviarci una foto del sacchetto in cui hai ricevuto l'ordine che mostri anche lo scontrino allegato. Se non hai più il sacchetto, va bene anche una foto degli articoli ricevuti. Un tuo feedback ci sarà utile per confrontarci con il ristorante e capire qual è stato il problema in modo tale che ciò non accada più in futuro. Rimango in attesa di un tuo riscontro. Razvan Servizio Clienti Deliveroo Reclami 11 feb 2024, 10:29 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [LDV1EL-WV11J]

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02/07/2025

------Deliveroo------ Carla maria (Deliveroo Italy) 14 feb 2024, 08::52 GMT Ciao Reclami, sono Carla e mi occupo di assistenza ai clienti per tematiche relative ad ordini in corso: Per qualunque domanda consulta le FAQ visitando la pagina s:riders.deliveroo.it/it/support e Seleziona il tuo argomento tra quelli disponibili in fondo alla pagina Per ricevere assistenza dal Rider Support puoi cliccare sul pulsante Non abbiamo risposto alla tua domanda? Clicca qui. all'interno di una qualunque FAQ. Si aprirà una finestra Contattaci, seleziona Sono già un Rider se lavori già con noi mentre Sono un nuovo candidato se stai inviando la tua candidatura o sei in attesa di una risposta. Spero di esserti stato d'aiuto, ti informo che non potremo fornirti ulteriori dettagli su questa tematica tramite questo canale. Buona serata Carla maria Servizio Clienti Deliveroo Reclami 13 feb 2024, 13:08 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [VDVXJP-6YPDL]

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02/07/2025

------Deliveroo------ Ciao Reclami, Ti abbiamo contattato qualche giorno fa per sapere se avessi potuto controllare l'ultimo aggiornamento di Babus? Non abbiamo ricevuto risposta, quindi per il momento risolveremo il tuo ticket. Ci auguriamo che tu abbia risolto il problema con successo. In caso contrario, rispondi a questa email entro i prossimi giorni e il tuo ticket si riaprirà automaticamente. Grazie ancora per aver scelto Deliveroo, buona giornata! Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria di cosa trattava il tuo ticket: Babus Razvan Cristian (Deliveroo Italy) 10 feb 2024, 11::16 GMT Ciao Reclami, sono Babus del Customer Care di Deliveroo. GIULIA potresti condividere con me qualche dettaglio in più in modo che io possa indagare sulla situazione? Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Razvan Servizio Clienti Deliveroo Reclami 10 feb 2024, 11:11 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [LDVMW4-RJEKW]

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02/07/2025

------Deliveroo------ Ciao , Di recente ti abbiamo inviato un aggiornamento in seguito al tuo messaggio, e volevamo sapere se avessi altre domande o commenti. Terremo aperto questo ticket per le prossime 48 ore in attesa della tua risposta, altrimenti chiuderemo la conversazione. Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria del messaggio che hai inviato: Babus Razvan Cristian (Deliveroo Italy) 10 feb 2024, 11::16 GMT Ciao Reclami, sono Babus del Customer Care di Deliveroo. GIULIA potresti condividere con me qualche dettaglio in più in modo che io possa indagare sulla situazione? Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Razvan Servizio Clienti Deliveroo Reclami 10 feb 2024, 11:11 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [LDVMW4-RJEKW]

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02/07/2025

------Deliveroo------ Babus Razvan Cristian (Deliveroo Italy) 12 feb 2024, 09::53 GMT Ciao , Spero che questo messaggio vi trovi bene. Sono Cristian del Servizio Clienti di Deliveroo e sono qui per assisterti nella sua richiesta. Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: I piatti interessati , e ti chiediamo gentilmente di inviarci una foto degli articoli non corretti che hai ricevuto. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Razvan Servizio Clienti Deliveroo Reclami 11 feb 2024, 10:33 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [413P56-PPLKW]

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02/07/2025

------Deliveroo------ Babus Razvan Cristian (Deliveroo Italy) 12 feb 2024, 08::52 GMT Ciao Reclami, sono Babus e ti scrivo dal Customer Care di Deliveroo in quanto abbiamo ricevuto la tua richiesta di accredito. Spero che questo messaggio vi trovi bene. Per sbloccare la procedura di refund mi servirebbe sapere: Se il sacchetto consegnato era chiuso oppure aperto. Per poter esaminare meglio la tua richiesta, ti chiediamo gentilmente di inviarci una foto del sacchetto in cui hai ricevuto l'ordine che mostri anche lo scontrino allegato. Se non hai più il sacchetto, va bene anche una foto degli articoli ricevuti. Un tuo feedback ci sarà utile per confrontarci con il ristorante e capire qual è stato il problema in modo tale che ciò non accada più in futuro. Rimango in attesa di un tuo riscontro. Razvan Servizio Clienti Deliveroo Reclami 11 feb 2024, 10:29 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [LDV1EL-WV11J]

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02/07/2025

------Deliveroo------ Anca (Deliveroo Italy) 11 feb 2024, 08::12 GMT Buongiorno e grazie per aver contattato Deliveroo! Purtroppo non siamo in grado di identificare la cliente o l'ordine in oggetto solo con i dati da voi forniti. Abbiamo bisogno gentilmente di un contatto diretto da parte della cliente, per poter tracciare il suo account e soluzionare la problematica esposta. In attesa di gentile riscontro, Saluti Anca Deliveroo Customer Care Reclami 10 feb 2024, 14:19 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [LDVK31-D9R9J]

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02/07/2025

------Deliveroo------ Babus Razvan Cristian (Deliveroo Italy) 10 feb 2024, 11::16 GMT Ciao Reclami, sono Babus del Customer Care di Deliveroo. GIULIA potresti condividere con me qualche dettaglio in più in modo che io possa indagare sulla situazione? Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Razvan Servizio Clienti Deliveroo Reclami 10 feb 2024, 11:11 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [LDVMW4-RJEKW]

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02/07/2025

------Deliveroo------ Casandra (Deliveroo Italy) 10 feb 2024, 10::40 GMT Ciao Reclami, sono Casandra del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Casandra Servizio Clienti Deliveroo Reclami 10 feb 2024, 10:19 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [VDM1VY-VYG74]

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------Deliveroo------ Casandra (Deliveroo Italy) 10 feb 2024, 10::39 GMT Ciao Reclami, sono Casandra del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Casandra Servizio Clienti Deliveroo Reclami 10 feb 2024, 10:13 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [VDM1MP-KV2WL]

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------Deliveroo------ Casandra (Deliveroo Italy) 10 feb 2024, 09::44 GMT Ciao Reclami, sono Casandra del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Casandra Servizio Clienti Deliveroo Reclami 9 feb 2024, 22:15 GMT ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [GDVLV5-2L943]


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