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ORDINE INEVASO E NON RIMBORSATO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. S.

A: FARMAÈ

08/08/2025

Buongiorno 3 mesi fa ho effettuato un ordine e pagato i prodotti ordinati. Dopo due giorni mi hanno informata che i prodotti non erano disponibili e che avrebbero provveduto al rimborso. Ad oggi,sono passati 3 mesi,non ho ricevuto il rimborso e nessuna risposta alle mie innumerevoli mail.

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: F. S.

08/08/2025

Gentile cliente, il rimborso è stato emesso in data 06-08-25 tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Cordiali saluti. Team Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 8 ago 2025 alle ore 10:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. S.

A: FARMAÈ

08/08/2025

Il rimborso è avvenuto SOLO questa mattina dopo che vi ho diffamato sui social dicendo la verità. Sono centinaia i commenti sui social e le recensioni che denunciano la vostra scorrettezza,le vostre bugie ed il vostro modus operandi truffaldino. La sola cosa che mi chiedo è come sia possibile che le autorità non vi facciano chiudere questa attività e vi lascino continuare a RUBARE.

F. S.

A: FARMAÈ

08/08/2025

Davvero credete che siano tutti sprovveduti e che credano a tutte le vostre balle tipo che il mio rimborso sia avvenuto il 6/8 e che sia stato annunciato da una vs mail mai arrivata? Che siete dei banditi è ormai una certezza,ma le vostre bugie hanno le gambe corte....

FARMAÈ

A: F. S.

11/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato in 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 8 ago 2025 alle ore 13:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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