indietro

Ordine inevaso mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. I.

A: Amicafarmacia

16/06/2025

Buongiorno, in data 27/04/2025 ho effettuato un ordine n. 0614895979 su Amicafarmacia dell’importo di euro 72,60 decidendo di pagare a rate con Scalapay . Ho pertanto versato la prima rata di 19,22 euro; dopo un paio di giorni AMICAFARMACIA mi invia una e-mail nella quale comunica che l’ordine non è possibile evaderlo e che mi avrebbero emesso un rimborso entro 14 giorni. Purtroppo , ad oggi 16 giugno, la merce che avevo richiesto non è mai arrivata e né tantomeno il rimborso. Più volte ho richiesto il sollecito degli quest’ultimo, sia a mezzo pec, sia a mezzo e-mail, ma niente da fare …, continuano a prendermi in giro che provvederanno, ma non è così! Il tempo trascorre e Scalapay non avendo ricevuto disdetta da amicafarmcia, giustamente è obbligata a richiedermi denaro per merce che non ho mai ricevuto! Per questo motivo, effettuo questo reclamo, affinché AMICAFARMACIA provvedi urgentemente a rimborsarmi la prima rata dell’ordine sopra detto e a comunicare a Scalapay l’avvenuta mancata evasione dell’ordine e quindi della mancata consegna. Grazie. Loredana Insabato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).