indietro

ordine inevaso n°1018136431

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: FARMAÈ

08/05/2025

Spett. Farmaè In data 31/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio diversi prodotti Enterelle Plus 24 Capsule - Integratore Probiotico Avanzato - 1 pz Boiron Graphites 30CH Medicinale Omeopatico Granuli 4g - 1 pz Kubiker 40 Compresse - 2 pz Boiron Arnica Montana Granuli 200Ch Dose 1g - 2 pz pagando contestualmente l’importo di €76,61 . il giorno 7/04/2025 ho ricevuto n° 2 email da refunds@taleagroupspa.com molto confusionarie , nelle quali mi dicevano che mancavano dei prodotti in magazzino e che avrebbero fatto una consegna parziale e fatto rimborso entro 14 gg lavorativi. ad oggi nonostante abbia usato tutti i modi possibili per contattare Farmaè l'ordine risulta in elaborazione non ho ricevuto nè merce nè ulteriori spiegazioni nè tantomeno il rimborso . aspico in una pacifica risoluzione del problema. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. Z.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto . Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 08/05/2025 11.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: ordine inevaso n°1018136431 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0LbBet:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).