indietro

Ordine mai arrivato, nessuna risposta e nessun rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

T. C.

A: FARMAÈ

29/06/2025

Ho effettuato un ordine su Farmaè il 2 giugno e ad oggi (29 giugno) non ho ancora ricevuto nulla. Lo stato dell’ordine risulta ancora “in elaborazione” e nonostante numerosi solleciti via email non ho mai ricevuto risposta. Trovo inaccettabile che un’azienda non rispetti i tempi di consegna né risponda ai clienti. Ho chiesto il rimborso immediato dell’importo pagato, ma non mi è stato restituito nulla e non ricevo alcuna comunicazione. Sconsiglio vivamente di acquistare da Farmaè: se qualcosa va storto, non avrete nessuna tutela. Sto valutando di segnalare la situazione alle autorità competenti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: T. C.

01/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 01/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).