Spett. Farmasave,
in data 07 marzo 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online tre prodotti pagando contestualmente l’importo di € 46.81 oltre a €5 di spese di spedizione, per un totale speso di € 51.81 (pagati in anticipo con Paypal).
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 2-5 giorni lavorativi, ma non mi è mai stata comunicata ne la data di arrivo del pacco ne se è stato perlomeno spedito, dopo avervi contattato piu volte al numero WhatsApp ( nessuna risposta) al telefono fisso ( molti minuti di attesa con la musichina e nessuno risponde) e con due mail alle quali avete risposto genericamente solo di attendere e di non scrivere più, che siete oberati di lavoro. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati, correttamente imballati e senza difetti o rotture. In difetto/caso contrario, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento