indietro

Ordine mai arrivato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

W. S.

A: DE AGOSTINI

20/05/2025

Buongiorno, alla data odierna 20/05/2025, l'ordine o5642628-00047 dell'abbonamento Hard & Heavy, che sarebbe dovuto arrivare 25/04/2025 - 29/04/2025, non è ancora arrivato. Alla prima segnalazione effettuata in data 14/05/2025 ad oggi non ha avuto seguito nessuna risposta. La cosa sta diventando fastidiosa in quanto l'ordine è già stato pagato ma non è mai arrivato, gradirei un riscontro o quanto meno un rimborso. Grazie

Messaggi (1)

DE AGOSTINI

A: W. S.

22/05/2025

Mirella (Support) 22 mag 2025, 11:57 CEST Gentile Winston, Grazie per averci contattato, ci dispiace molto per la tua esperienza. Ti confermiamo che abbiamo provveduto a inviarti una nuova spedizione dell'invio n.47 Ti informiamo che riceverai un rimborso completo delle spese relative al pacco già ricevuto. Successivamente, ti addebiteremo nuovamente la stessa cifra per il pacco di sostituzione. Sappiamo che può sembrare confusionario, ma è solo una procedura contabile e non ci saranno doppi addebiti. Ancora una volta, ci scusiamo per qualsiasi disagio e se possiamo essere di ulteriore aiuto, ti preghiamo di farcelo sapere. Cordiali saluti, Servizio Clienti DeAgostini Mirella Customer Service Representative Reclami 20 mag 2025, 20:00 CEST [THIS MESSAGE ORIGINATED FROM AN EXTERNAL DOMAIN] ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Support. Fornito da Zendesk. [L3X02E-D6XVJ]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).