Gentile Reclami,
la tua richiesta 879831 è stata aggiornata! Puoi aggungere altri commenti rispondendo a questo messaggio.
Customer Care (Toys Center)
19 dic 2025, 16:17 CET
Gentile Stefania,
ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center.
Il tuo ordine n° 3157061 è stato affidato al nostro corriere e si trova attualmente in transito. Purtroppo ci hanno confermato il sussistere di ritardi nelle filiali di smistamento.
Ti invitiamo a verificare lo stato della tua spedizione accedendo al seguente link s:www.poste.it/cerca/index./risultati-spedizioni/289850I199858 che si aggiornerà nei prossimi giorni lavorativi.
Ti informiamo che a causa dell'elevato numero di ordini in elaborazione in questi giorni le spedizioni stanno subendo un ritardo rispetto al nostro standard medio di 3 giorni lavorativi.
Ti ringraziamo per la pazienza, e vogliamo rassicurarti sul fatto che la soddisfazione dei nostri clienti è per noi la priorità e ci stiamo attivando al fine di contenere questi ritardi logistici il più possibile.
Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata.
Cordialmente
Vanessa
Il Team Toys Center
Reclami
18 dic 2025, 20:30 CET