indietro

Ordine mai arrivato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. I.

A: OVOKO

14/02/2025

Spett. [Ovoko] In data [13/11/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [cofano Porsche Macan n ordine 3962539] pagando contestualmente l’importo di [€350] oltre a [€165] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [27/11/2024]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto annullare il mio ordine e rimborsarmi l'intero importo perché dopo più di tre mesi di attesa ho acquistato un altro cofano sempre sul vostro sito , In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

OVOKO

A: M. I.

20/03/2025

Please click an image below to rate our Customer Service --------------- Not sure what this relates to? Here's a reminder of what your request was about: Francesca M (RRR.LT) 20 mar 2025, 10:31 EET Salve, la ringraziamo per il suo messaggio. La informiamo che il rimborso è stato effettuato. Ulteriori informazioni sono state inviate all'indirizzo e-mail associato all'ordine. Ci scusiamo per ogni inconveniente. Cordiali saluti, Francesca M. Specialista del Servizio Clienti Ovoko RRR.LT Reclami 14 feb 2025, 21:30 EET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di RRR.LT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [9L2593-22VKE]

OVOKO

A: M. I.

20/03/2025

Francesca M (RRR.LT) 20 mar 2025, 10:31 EET Salve, la ringraziamo per il suo messaggio. La informiamo che il rimborso è stato effettuato. Ulteriori informazioni sono state inviate all'indirizzo e-mail associato all'ordine. Ci scusiamo per ogni inconveniente. Cordiali saluti, Francesca M. Specialista del Servizio Clienti Ovoko RRR.LT Reclami 14 feb 2025, 21:30 EET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di RRR.LT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [9L2593-22VKE]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).