Buongiorno, in data 12/05/2025 ho effettuato un ordine online sul sito dell’azienda Farmae.
Il numero d’ordine è 1018478191.
In data 16/05 ho ricevuto dall’azienda un’e-mail con il seguente contenuto:
“ ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018478191 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)”.
Ad oggi, dopo varie segnalazioni effettuate attraverso la compilazione del format online sul sito dedicato, non ho mai ricevuto ne i prodotti ordinati, e nemmeno un rimborso pari ad euro 108,16. A dire il vero non ho più ricevuto neanche una risposta in merito alla richiesta di chiarimenti dovuti alle citate mancanze.
Chiedo gentilmente aiuto per avere il rimborso spettante. Grazie.
Cordiali saluti.